“De Guzman vicino al Marsiglia, i club hanno l’accordo. Ecco le cifre”

Il collega di RMC Sport, Mohamed Bouhafsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando della trattativa che vede De Guzman ad un passo dal Marsiglia, svelando interessanti particolari sull’affare. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Marsiglia vuole chiudere l’operazione di De Guzman domani. Per loro è un giocatore importante, il club francese tra l’altro è alla ricerca di un centrocampista. Perciò il Marsiglia vuole chiudere molto velocemente.

De Guzman vuole il Marsiglia, questa è una cosa sicura. Il club francese voleva un prestito con diritto di riscatto ma il Napoli non ha accettato questa proposta chiedendo solo la cessione a titolo definitivo. Il Marsiglia partiva da un’offerta di 4,5 milioni di euro, si potrà chiudere a 5-6 milioni. Il Napoli vuole chiudere velocemente questa operazione. Il prossimo allenatore dei transalpini? Klopp ha rifiutato, credo che Mazzarri o Montella possano essere strade percorribili.

Ghoulam? È un caso molto difficile. È vero che il Psg ha interesse per il difensore, così come sono sicuro che il Real Madrid ha interesse per il giocatore. Ma credo che il presidente De Laurentiis e mister Sarri non vogliano cederlo. Tutto potrebbe cambiare però se i parigini facessero un’offerta da 15 milioni, non so a quel punto quale sarebbe la posizione del Napoli. A queste cifre l’algerino potrebbe anche partire“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "De Guzman vicino al Marsiglia, i club hanno l'accordo. Ecco le cifre"

Impostazioni privacy