DALLA COLOMBIA – Ag. Zuniga: “C’è la possibilità che Camilo vada via. Ha offerte da Spagna, Italia e Inghilterra”

Il procuratore di Camilo Zuniga, Ricardo Calleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di As Colombia, rivelando interessanti novità circa il futuro dell’esterno colombiano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Non è confermato, ma è molto probabile che il giocatore lasci il club nei prossimi giorni. Al momento è in Italia, continua ad essere un giocatore del Napoli e di conseguenza si sta allenando con la squadra. La mancata convocazione contro il Porto? Come altri suoi compagni rientrati dalla Copa America, ha iniziato tardi la preparazione e sta effettuando degli esercizi specifici per mettersi al passo con chi ha sostenuto il ritiro.

Perché il suo addio è così probabile? Certe cose fanno parte del calcio, è normale che dopo tanti anni un calciatore possa cambiare squadra. Il Napoli ha cambiato allenatore, passando da Benitez a Sarri, e di conseguenza ha cambiato il suo stile di gioco. Anche questa è una motivazione. Stiamo valutando diverse offerte, dall’Italia e dall’Inghilterra. E c’e’ anche un’opzione in Spagna. Non faccio nomi perché le trattative sono in corso.

Fisicamente Camilo sta molto bene, ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. E’ tornato in Italia in ottime condizioni ed è pronto per disputare una stagione ad alti livelli in Europa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA COLOMBIA – Ag. Zuniga: “C’è la possibilità che Camilo vada via. Ha offerte da Spagna, Italia e Inghilterra”

Impostazioni privacy