Offerta del Marsiglia per Vargas, la proposta però non convince il Napoli. Ecco i dettagli

Edu Vargas e il Napoli, un’intesa mai sbocciata. Il cileno proveniente dall’Universidad de Chile (squadra con il quale si sta attualmente allenando) non ha mai convinto negli anni in cui ha vestito l’azzurro e, a dire il vero, neanche quando è stato girato in prestito ad altre società come Gremio, Valencia o Qpr. Vargas esprime tutte le sue qualità soltanto quando veste la maglia della sua nazionale, quella della Roja; con il quale non più di un mese fa ha vinto la Coppa America laureandosi anche capocannoniere del torneo. Questo lo aveva messo al centro di varie trattative di mercato, soprattutto con squadre qatariote.

Il calciatore però ha rifiutato tutte le proposte ricevute dagli emirati arabi, la sua ambizione è quella di giocare ancora in Europa. Proprio per questo, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, tra i partenopei è Turbomen è in corso una vera e propria “guerra fredda”. Infatti a Giuntoli erano pervenute offerte da ben 10 milioni di euro dall’Al Rayyan e dell’Al Ain, soldi che avrebbero fatto decisamente comodo ai partenopei se solo Vargas non avesse rifiutato il trasferimento.

Ora sull’attaccante pare essersi interessato il Marsiglia del “Loco” Marcelo Bielsa, formazione che ha il gradimento del giocatore, ma che ha fatto pervenire un’offerta da soli 5,5 milioni al Napoli, cifra ritenuta insufficiente per il buon esito della trattativa. Vargas per il momento rallenta e non poco il mercato degli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Offerta del Marsiglia per Vargas, la proposta però non convince il Napoli. Ecco i dettagli

Impostazioni privacy