Accordo raggiunto tra il Napoli e Maiello, arriva anche la conferma del presidente Vrenna

ore 22.30 Il presidente del Crotone Raffaele Vrenna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sull’accordo raggiunto con il Napoli per Maiello: “Abbiamo un accordo con il Napoli per Maiello, lunedì sarà un azzurro. Sono molto felice per lui, merita il meglio e di calcare grandi palcoscenici. Farà molto bene in Serie A, è importante fare questa esperienza e siamo contenti”.

ore 17.15 Aggiornamenti di Alfredo Pedullà sull’incontro tra Napoli e Crotone per decidere il futuro di Maiello. “Accordo raggiunto tra i club per una cifra tra 1.3 e 1.4 milioni, con il Napoli che girerà Maiello all’Empoli con la seguente formula: prestito biennale con riscatto e controriscatto a favore del Napoli. Lunedì nuovo incontro per mettere le firme: mancano soltanto quelle, accordi raggiunti. L’Empoli sta per abbracciare Maiello, nel frattempo si è messo all’inseguimento di Memushaj“.

Il Napoli ritrova Raffaele Maiello. Il centrocampista era stato riscattato dal Crotone per 60 mila euro e Bigon aveva commesso il grave errore di non inserire il controriscatto, perdendo il giocatore per una cifra irrisoria.

Secondo Alfredo Pedullà, il club azzurro pagherà poco più di un milione per riavere il cartellino del calciatore. L’Empoli era arrivato ad offrire circa 800 mila euro, il Crotone chiedeva almeno 1,2 milioni, ma farà uno sconto al Napoli. Poi Maiello verrà girato in prestito all’Empoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo raggiunto tra il Napoli e Maiello, arriva anche la conferma del presidente Vrenna

Impostazioni privacy