COMUNICATO SSC NAPOLI – Ecco le procedure accrediti per diversamente abili e tessere Figc

Stabilita la nuova procedura accrediti per diversamente abili e tessere Figc. Ecco il comunicato della SSC Napoli:

“La SSC Napoli, per poter garantire un equo accesso alla partecipazione del pubblico diversamente abile alle partite in casa, ha realizzato una nuova procedura di richiesta accrediti.

Tale procedura consiste in due fasi distinte.

Nella prima fase, i tifosi potranno richiedere tramite un apposito modulo on line sul sito ufficiale www.sscnapoli.it, il loro codice univoco di prenotazione, allegando una copia della documentazione che attesti il possesso dei requisiti necessari.

La documentazione necessaria, dovra’ essere allegata come file unico in formato pdf.

Una volta inoltrata la richiesta del codice, bisogna attendere la verifica da parte della SSC Napoli che provvederà a rilasciare o meno il codice univoco di prenotazione.

I tempi di verifica, per loro stessa natura, sono variabili e non verificabili in anticipo, pertanto preghiamo i tifosi a non ridursi all’ultimo momento per la richiesta del codice.

Per la prima gara di campionato in casa, verranno elaborate le richieste di codice unico di prenotazione presentate entro il 10 Agosto.

Il codice è univoco, personale e non cedibile, e avrà validità annuale, permettendo l’accesso alle richieste di accredito per le partite casalinghe, secondo i termini del servizio.

Per poter richiedere l’accredito alle partite casalinghe, basterà inserire il codice ricevuto ed automaticamente il sistema riconoscerà il nominativo associato, permettendovi di modificare soltanto di dati dell’eventuale accompagnatore.

– Tessere FICG –

La SSC Napoli, per poter garantire un equo accesso alla partecipazione dei tesserati FIGC alle partite in casa, ha realizzato una nuova procedura di richiesta accrediti. Anche questa procedura consiste in due fasi distinte.

Nella prima fase, i tesserati potranno richiedere tramite un apposito modulo online sul sito ufficiale www.sscnapoli.it, il loro codice univoco di prenotazione, allegando una copia della documentazione che attesti il possesso dei requisiti necessari (tessera FIGC in corso di validità).

La documentazione necessaria, dovrà essere allegata come file unico in formato pdf.

Una volta inoltrata la richiesta del codice, bisogna attendere la verifica da parte della SSC Napoli che provvederà a rilasciare o meno il codice univoco di prenotazione.

I tempi di verifica, per loro stessa natura, sono variabili e non verificabili in anticipo, pertanto preghiamo i tesserati a non ridursi all’ultimo momento per la richiesta del codice.

Per la prima gara di campionato in casa, verranno elaborate le richieste di codice unico di prenotazione presentate entro il 10 Agosto.

Una volta rilasciato, il codice è univoco, personale e non cedibile, e avrà validità, permettendo l’accesso alle richieste di accredito per le partite casalinghe, secondo i termini del servizio. Per poter richiedere l’accredito alle partite casalinghe, basterà inserire il codice ricevuto ed automaticamente il sistema riconoscerà il nominativo associato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » COMUNICATO SSC NAPOLI - Ecco le procedure accrediti per diversamente abili e tessere Figc

Impostazioni privacy