Reina: “Amo Napoli, lo Scudetto varrebbe più del Mondiale. Ringrazio De Laurentiis, darò il massimo per scalare la classifica”

Pepe Reina e Napoli: un binomio ormai indissolubile. Protagonista nel primo Napoli di Benitez, il portiere spagnolo ex Liverpool, dopo una stagione in Baviera alla corte di Pep Guardiola, è tornato all’ombra del Vesuvio con le idee più chiare che mai. Il mensile E’ Azzurro ha il portiere spagnolo, che ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, di cui è riportato qualche estratto in attesa dell’integrale in edicola dal prossimo sabato.

“Sono innamorato di Napoli, è casa mia. Il mio sogno è vincere lo scudetto a Napoli: varrebbe più del Mondiale conquistato con la Spagna”. E sulla concorrenza ha le idee chiare:” Le squadre da battere restano due: la Juventus e la Roma ma sono sicuro che potremo toglierci tante soddisfazioni”. Per concludere, Reina non dimentica di ringraziare Aurelio De Laurentiis:”Mi ha riportato qui, voglio ripagare la sua fiducia”. Chi ama non dimentica, e Pepe lo sa meglio di chiunque altro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Reina: “Amo Napoli, lo Scudetto varrebbe più del Mondiale. Ringrazio De Laurentiis, darò il massimo per scalare la classifica”

Impostazioni privacy