Due azzurri con la valigia pronta, il Napoli attende la mossa decisiva per cambiare le carte in tavola

Ore calde per il mercato del Napoli, che lavora per i profili richiesti da Maurizio Sarri e per decidere il futuro degli uomini in uscita. Tra i candidati a lasciare la piazza partenopea, continua ad esserci Henrique. Il difensore, che non rientra nei piani del nuovo mister azzurro, piaceva particolarmente in Brasile, ma nessuna pista lo ha convinto al punto tale da fargli rinunciare alla maglia del Napoli. Mercato ormai chiuso quello verdeoro, con le varie piste che possono considerarsi definitivamente sfumate. Un timido sondaggio è stato fatto, nelle ultime ore, dal Villareal. Il club spagnolo, secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, sembrerebbe interessato al difensore.

Ipotesi italiana invece per Omar El Kaddouri. Il futuro del calciatore, rientrato da Torino dopo due stagioni entusiasmanti, difficilmente sarà ai piedi del Vesuvio. Ad osservare attentamente il marocchino c’è il Bologna. Nelle ultime ore il ds del Napoli, Giuntoli, secondo quanto si apprende dal Corriere di Bologna, sarebbe stato contattato da Corvino, per sondare la disponibilità del club partenopo a lasciar partire il calciatore. A far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra ci sarà, ovviamente, l’offerta del club emiliano, non ancora arrivata, ma che potrebbe essere presentata nelle prossime ore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Due azzurri con la valigia pronta, il Napoli attende la mossa decisiva per cambiare le carte in tavola

Impostazioni privacy