CdS – Torna il sereno tra il Napoli e Gabbiadini, dopo il chiarimento Sarri rinnova la fiducia al giocatore

Critiche, voci, toni più alti. Che forse nascondono un malessere, o forse solo un timore reverenziale. Sivio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, la voce l’ha alzata, nonostante le motivazioni in parte vacillassero (LEGGI QUI). La fiducia del giocatore da parte dello staff tecnico del Napoli, di Sarri e De Laurentiis non è mai stata messa in dubbio ma un chiarimento era necessario.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, ieri mattina il giocatore è stato accolto con il sorriso dal suo tecnico in allenamento, proprio per stemperare incomprensioni e tensioni. Qualche parola, niente di pesante, per rinnovare la stima, qualora ce ne fosse ancora bisogno. Perché le amichevoli restano tali ed i veri banchi di prova saranno solo ed esclusivamente i test ufficiali tra Coppe e campionato. Tutto il resto lo porta via il vento, anche delle provocazioni, probabilmente votate ad un nuovo rinnovo di contratto. Se così fosse però, basta soltanto chiedere…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Torna il sereno tra il Napoli e Gabbiadini, dopo il chiarimento Sarri rinnova la fiducia al giocatore

Impostazioni privacy