SKY – Maksimovic vuole il Napoli: due i motivi che l’hanno convinto. C’entra anche la nazionale serba

Proseguono le trattative tra Napoli e Torino per Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, classe ’91, è l’obiettivo dichiarato della dirigenza azzurra per offrire a Sarri un nuovo difensore dopo Chiriches e Hysaj. A Castel Volturno sono tutti convinti delle qualità di Maksimovic e per questo il pressing su Cairo è molto alto. Secondo Gianluca Di Marzio, ieri il Napoli ha avanzato una proposta di ben 18 milioni di euro. 

Il giocatore vuole andar via e vede la maglia azzurra come una grande occasione per la sua carriera. Nelle ultime ore ci sono stati tanti contatti tra il suo entourage ed il presidente granata. A convincere Maksimovic, oltre l’invitante ingaggio (1,4 milioni più bonus, arrivando circa a 2) poi, ci sarebbe anche un aspetto tattico. A Torino, il ragazzo sarebbe costretto a giocare in un sistema difensivo a tre. Con Sarri, invece, sarebbe titolare in una difesa a quattro, la soluzione con cui gioca in Nazionale ed anche quella che lui maggiormente preferisce.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Maksimovic vuole il Napoli: due i motivi che l'hanno convinto. C'entra anche la nazionale serba

Impostazioni privacy