Petrachi, ds Torino: “Maksimovic-Napoli, ecco la verità. Spesso si parla prima con i calciatori…”

“Il Napoli non ha mai fatto un’offerta concreta. Non sento Giuntoli da tempo e una proposta ufficiale non c’è mai stata”. A parlare è Gianluca Petrachi, ds del Torino, che intervistato da Sky ha commentato le voci di mercato su Maksimovic.

“Spesso si cerca di arrivare prima ai calciatori e poi si passa a parlare con la dirigenza. Quando è arrivata l’offerta per Darmian abbiamo rispettato la promessa che abbiamo fatto al giocatore. Maksimovic vorremo tenerlo, Il giocatore ha un ottimo rapporto con Ventura, il percorso giusto per lui sarebbe restare ancora con noi per raggiungere la maturazione definitiva. Se dovesse arrivare però un’offerta irrinunciabile tale da premiare il valore reale di questo giocatore, considerando che in questo calciomercato ci sono state cifre molto alte, la prenderemo in considerazione. Maksimovic non è da meno rispetto a tanti difensori valutati tanto”, ha concluso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petrachi, ds Torino: “Maksimovic-Napoli, ecco la verità. Spesso si parla prima con i calciatori…”

Impostazioni privacy