Mercato internazionale per tre azzurri, Giuntoli a lavoro per sfoltire subito la rosa

Obiettivo numero uno: sfoltire la rosa. Obiettivo numero due: non rinforzare le dirette avversarie alle primissime posizioni della classifica di serie A. Ecco perché il mercato in uscita del Napoli si tinge di tinte internazionali, in particolar modo per tre dei suoi giocatori.

I primi ad essere sulla lista di sbarco, come riporta oggi Repubblica, sono Inler, Vargas ed Andujar, nonostante le loro situazioni siano molto diverse. Il centrocampista svizzero piace molto in Inghilterra, conteso da Leicester e West Ham. Il suo procuratore infatti, ieri è volato oltre Manica proprio per sondare il terreno. Per Edu Vargas niente più sirene sudamericane ma il Marsiglia in pole position, in attesa di trovare la formula giusta per la cessione. Infine Andujar, che non vuole fare il terzo a Napoli e che sta seguendo un programma di riabilitazione dopo l’infortunio allo scafoide. Per lui c’è il Middlesbrough.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato internazionale per tre azzurri, Giuntoli a lavoro per sfoltire subito la rosa

Impostazioni privacy