KKN, Brovarone: “Vi racconto la verità su Mascherano ed il Napoli. Il futuro? Due club di A se lo contendono!”

L’intermediario di Javier Mascherano, Bernardo Brovarone, ha rilasciato roboanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul futuro del fuoriclasse del Barcellona e dei passati intrecci di mercato con il Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Lo scorso anno Mascherano era davvero vicinissimo al Napoli. Ebbi il veto di non trattare il giocatore con il club azzurro poiché lui era in costante contatto con Benitez, era una questione tra loro. Aveva già detto addio a tutti, poi il colpo di scena: Luis Enrique ne fece un punto fondamentale del progetto e siccome era un momento delicato per lui e per il club blaugrana, decise di rimanere”.

IL FUTURO. “La sua permanenza a Barcellona non è così scontata anzi. Ci sono grandissime possibilità che vada via presto a causa delle grandi problematiche fiscali del club. Su di lui insistono molto due squadre di A, non solo la Juve ma anche la Roma. So che per i tifosi azzurri sarebbe uno smacco vederlo con un’altra maglia in Italia ma è questa la verità dei fatti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » KKN, Brovarone: "Vi racconto la verità su Mascherano ed il Napoli. Il futuro? Due club di A se lo contendono!"

Impostazioni privacy