FOTO – Le dichiarazioni del fratello di Higuain sulla prima pagina del CorSport: “Napoli non firmo”

Il mercato della Juventus con le parole di mister Allegri, in prima pagina oggi, martedì 4 agosto, sul Corriere dello Sport: “La Juve ne compra altri due!“. Così il tecnico dei bianconeri che annuncia nuovi colpi di mercato: Witsel e Draxler le prime scelte, poi Cuadrado e Rabiot. Di spalla l’inchiesta condotta dal Corriere: “Perché l’Inter è in rosso e spende? L’Uefa la controlla per il fair play, eppure investe. Perché la Lazio ha i conti ok e non spende? Può andare in Champions, eppure non compra“.

In taglio alto i due casi che infiammano il mercato: “Fiorentina e Roma, scontro per Salah“. Della Valle tuona: “Sbagliato portarlo nella capitale“, intanto l’egiziano si allena a Trigoria scatenando il caos. Sul fronte Napoli fanno rumore le parole del fratello procuratore di Gonzalo Higuain: “Napoli, non firmo“. Rifiutato il rinnovo, intanto il presidente De Laurentiis promette due colpi.

ECCO LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT:

Corriere 04-08-2015

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » FOTO - Le dichiarazioni del fratello di Higuain sulla prima pagina del CorSport: "Napoli non firmo"

Impostazioni privacy