Cicchetti (ag. Fifa): “Tante pretendenti per gli azzurri in uscita. Possibile uno scambio col Marsiglia”

Gianfranco Cicchetti, noto agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni: Ghoulam e Koulibaly hanno proposte e il Napoli le valuterà. Per l’algerino ci sono Psg, Arsenal e forse anche qualche club spagnolo, pronti a versare 12 milioni ma la società ne chiede 18. Occhio però al club francese poiché mi parlano di una controffensiva. Per il difensore centrale, invece, ci sono Everton e Stoccarda. I nomi in entrata? Dipenderà tutto dalle eventuali cessioni dell’ex Genk e di Henrique. Per quest’ultimo ci sono stati sondaggi di Cruzeiro e Palmeiras ma solo per un prestito, al massimo con diritto di riscatto.

Doria è un difensore che potrebbe fare al caso del Napoli e che potrebbe essere preso in prestito con diritto di riscatto. Vargas piace al Marsiglia, ma i francesi devono mettere sul piatto una cifra vicina ai 9 milioni. Doria può rientrare nell’affare: il brasiliano rappresenta una pista praticabile perchè ha un ingaggio basso. Per Dragovic è dura, è valutato 18 mln di euro e ha un ingaggio pesante”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cicchetti (ag. Fifa): “Tante pretendenti per gli azzurri in uscita. Possibile uno scambio col Marsiglia”

Impostazioni privacy