Nizza, Puel: “Napoli di spessore ma abbiamo mostrato tutte le nostre qualità e vinto con merito”

Claude Puel, tecnico del Nizza, ha così commentato la vittoria di ieri contro il Napoli, ai microfoni del sito ufficiale del club francese: “Di fronte c’era un buon avversario, il Napoli è un’ottima squadra nonostante il risultato incassato. All’inizio ci hanno creato dei problemi, esercitando una grande pressing. Abbiamo faticato a fare la nostra gara rispetto a quanto fatto in ritiro ed abbiamo perso troppi palloni perché avevamo fretta di segnare ma dopo mezz’ora abbiamo riportato le cose in ordine e siamo stati capaci di sbloccare il risultato”.

“Abbiamo avuto più occasioni rispetto al Napoli ma la prima gara col Monaco resta una incognita. La preparazione è stata buona, le nostre gare sono state interessanti e ci prepariamo a sfidare un avversario che avrà ritmo mentale e fisico. Il Napoli è una grande squadra, ma abbiamo dimostrato il nostro potenziale e vinto con merito”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Nizza, Puel: “Napoli di spessore ma abbiamo mostrato tutte le nostre qualità e vinto con merito”

Impostazioni privacy