Ingresso di lusso per l’Azzurro Napoli Basket, scelto il nuovo General Manager

L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver affidato il nuovo incarico triennale di General Manager a Pier Francesco Betti. In vista della prossima stagione, che vedrà la squadra partecipare al campionato di serie B (Girone C), la nuova compagine societaria ha fortemente voluto puntare sull’esperto dirigente per la ricostruzione della squadra, a testimonianza di un nuovo e duraturo progetto per il basket napoletano. Pier Francesco Betti, dopo quattro campionati vinti in LegaDue, ritorna dunque a Napoli dopo l’indimenticabile esperienza sportiva vissuta nel biennio 2005-07, coronata con il successo in Coppa Italia, la semifinale scudetto e con la partecipazione all’Eurolega.

Ecco le prime dichiarazioni di Betti: “Dopo aver verificato la serietà del nuovo corso societario, non ho esitato neppure un attimo ad accettare la proposta dell’Azzurro Napoli Basket. Ritornare a Napoli, seppur partendo dal complicato e difficile campionato di serie B, è per me motivo di orgoglio, di responsabilità e di affetto per una maglia ed una città che a distanza di anni mi è sempre rimasta nel cuore. Sono certo che tutti insieme, società, staff tecnico, squadra, e soprattutto con l’aiuti dei nostri tifosi, imposteremo un importante lavoro di riorganizzazione per riportare Napoli nelle posizioni che le competono”.

I programmi e gli obiettivi dell’Azzurro Napoli Basket saranno illustrati nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno i nuovi componenti della compagine societaria ed il General Manager Pier Francesco Betti.

FONTE Azzurro Napoli Basket

Home » Napoli Basket » Ingresso di lusso per l'Azzurro Napoli Basket, scelto il nuovo General Manager

Impostazioni privacy