Gratificazione internazionale per il Napoli, il club azzurro entra a far parte dell’Eca

Importantissima gratificazione internazionale per il Napoli. Come riporta oggi Il Mattino, il club azzurro entrerà a far parte dell’Eca, l’European Club Association, ossia l’associazione internazionale che riunisce i club sportivi di maggior peso ed influenza. La scalata alla classifica del ranking italiano ha proiettato la società di De Laurentiis ad approdare alla porta principale dell’associazione, facendone già parte dal 2011 con Andrea Chiavelli, l’uomo di fiducia proprio del patron azzurro nelle vesti di delegato dei rapporti internazionali, mentre il massimo dirigente partenopeo farà parte della commissione finanza.

Un ingresso davvero importante quello del Napoli nell’Eca, che sposa in toto le ambizioni di De Laurentiis. In questa sede infatti, si discutono non solo le maggiori riforme del calcio internazionale, i diritti tv ed il fair play finanziario ma si vagliano anche le proposte dei massimi organismi, come la nascita di un super campionato europeo. Ai posteri l’ardua sentenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gratificazione internazionale per il Napoli, il club azzurro entra a far parte dell’Eca

Impostazioni privacy