Gianluca Di Marzio: “Ecco il punto sul mercato del Napoli”

Il mercato del Napoli è in fervente movimento. Sarri ha bisogno di nuovi giocatori soprattutto nel reparto arretrato, considerate le difficoltà in difesa in queste prime uscite. La società però ha anche bisogno di vendere quei giocatori che non sono considerati centrali nel progetto. Gianluca di Marzio, attraverso il suo sito internet, fa il bilancio di questi giorni di trattative per gli azzurri.

ENTRATE – Secondo il giornalista Sky, il Napoli ha sempre la priorità di rafforzare la fascia destra. Il nome più caldo resta quello di Vrsaljko, ma i rapporti con il Sassuolo non sono idilliaci. Giuntoli offre meno di 10 milioni, mentre gli emiliani vorrebbero oltrepassare questa cifra. Potrebbe avere un ruolo decisivo El Kaddouri che interessa molto proprio al Sassuolo. La prima alternativa a Vrsaljko è Sala del Verona. Sempre in difesa, piace molto Andreolli dell’Inter. Il centrale potrebbe diventare un nome caldo negli ultimi giorni di agosto. Maksimovic è sempre un obiettivo, ma il Torino ancora non ha deciso se cederlo o meno. Si allontana, invece, Oikonomou. Troppo alta la richiesta del Bologna, che vuole 7 milioni di euro.

USCITE – Interessamento inglese per Andujar con destinazione Middlesbrough. Edu Vargas non gradisce il Qatar e per ora il suo mercato è fermo, in attesa di una chiamata dalla Premier. Inler continua a parlare con il Leicester, ma ancora manca l’accordo. Un altro possibile partente, Ghoulam è nel mirino dell’Atletico Madrid; mentre Koulibaly non dovrebbe abbandonare la maglia azzurra, a meno di eventuali proposte irrinunciabili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Ecco il punto sul mercato del Napoli"

Impostazioni privacy