Ancora emergenza in difesa per il Napoli, Giuntoli stringe i tempi per Oikonomou

E’ vero, mancavano Reina ed Albiol. E’ anche vero che il Napoli aveva le gambe pesanti dopo 21 giorni di preparazione intensa mentre il Nizza il prossimo week end sarà impegnato nell’esordio in campionato. E’ infine vero, che nelle amichevoli bisogna sperimentare senza paura ma il campanello d’allarme è comunque scattato. La difesa bis degli azzurri non convince, palesando l’esigenza di lavorare ancora tanto per registrare i movimenti e le individualità del reparto più arretrato, puntellandolo anche sul mercato.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, in queste ore ci sarà la stretta finale del ds Giuntoli per Marios Oikonomou, difensore centrale greco del Bologna, profilo perfetto per il club partenopeo. Classe 1992 ma già una discreta esperienza tra minutaggio e campionati, ha un costo di cartellino di circa 6 milioni di euro che permette il Napoli di non pensarci troppo ed acconsentire subito all’ingaggio. Inoltre, porta in dote tecnica e centimetri, risultando il tassello che attualmente manca agli azzurri, un difensore completo e fisicamente importante. Insomma, un buon colpo anche in prospettiva futura che deve essere concretizzato quanto prima.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancora emergenza in difesa per il Napoli, Giuntoli stringe i tempi per Oikonomou

Impostazioni privacy