Il Napoli cambia strategia per Bartra, ultima offerta ambiziosa per tentare il Barcellona

Un giocatore che piace tanto, troppo al quale è difficile rinunciare. Marc Bartra, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, è il profilo giusto per rinforzare ancora la rosa partenopea nonostante i tanti ostacoli della sessione estiva del mercato. Nonostante ciò, come riporta oggi Il Mattino, il Napoli prova a tentare i catalani con un’ultima offerta che cambia ancora le carte in tavola.

Si parlerebbe infatti del prestito del giocatore a circa 2 milioni di euro, operazione che agevolerebbe le cose anche in ottica del mercato bloccato degli spagnoli. Nonostante ciò però il club di De Laurentiis continua a guardarsi intorno, con le alternative già pronte: in pole restano Oikonomou del Bologna e Maksimovic. del Torino. Molto dipenderà anche dal fronte cessioni, con la super offerta dell’Everton per Koulibaly. C’è ancora tempo però per sfoltire la rosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli cambia strategia per Bartra, ultima offerta ambiziosa per tentare il Barcellona

Impostazioni privacy