Mertens: “Siamo carichi per l’amichevole di Nizza. Sarri? Con il nuovo modulo posso rendere ancora di più”

Il talentuoso giocatore belga del Napoli Dries Mertens ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Calcio, parlando del futuro azzurro, dell’amichevole di domani sera a Nizza e dell’arrivo di Sarri sulla panchina partenopea. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Siamo pronti e carichi per una nuova fase della preparazione dopo lo splendido ritiro di Dimaro. Domani sera saremo di scena a Nizza contro una squadra blasonata ed in uno stadio splendido, per noi sarà un doppio stimolo in più per fare ancora bene”.

LA TATTICA. “L’arrivo di mister Sarri ci ha dato adrenalina e grinta, è bravissimo nel coadiuvarci e nel darci il giusto equilibrio tra i reparti, curando al meglio ogni aspetto. Abbiamo un’ottima rosa e credo proprio che la prossima stagione possiamo arrivare lontano. Il modulo? Sto giocando più avanti e posso fare più gol, il calcio è sempre il calcio: bisogna lavorare e sudare al massimo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mertens: "Siamo carichi per l'amichevole di Nizza. Sarri? Con il nuovo modulo posso rendere ancora di più"

Impostazioni privacy