GdS – Chiriches, Hysaj ma non solo. Grandi manovre in difesa: sei nomi nel mirino del Napoli

Una rifondazione, ricostruendo, mattone dopo mattone, dalle fondamenta. Come riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello SportElseid Hysaj, il secondo nuovo acquisto per il pacchetto arretrato, il duttile difensore albanese classe ’94 si aggiunge a Vlad Iulian Chiriches, prelevato dal Totthenam. Per il difensore ex Empoli contratto quinquiennale e test fisici oggi a Castel Volturno.

La ricostruzione, però, non si arresta a questi due nomi. Secondo i colleghi della rosea le grandi manovre per la retroguardia partenopea sono solo agli inizi. Ci sono esuberi da smaltire – Zuniga su tutti – ed un assalto da piazzare ad un esterno ed un altro centrale.

Primo obiettivo sull’out destro resta Sime Vrsaljko, ma la trattativa con il Sassuolo resta complessa, Jacopo Sala Danilo D’Ambriosio le alternative. Il d.s Giuntoli sfoglia la margherita anche al centro, difficile arrivare alla prima scelta Nicola Maksimovic date le esose pretese del Torino, sempre monitorati Oikonomou e Rudiger. Prima di sferrare l’assalto al centrale sarà prima necessario cedere Henrique, molto richiesto in Brasile.

Sei nomi per una difesa da puntellare, il mercato azzurro entra ormai nella sua fase finale.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – Chiriches, Hysaj ma non solo. Grandi manovre in difesa: sei nomi nel mirino del Napoli

Impostazioni privacy