Addio alla pista d’atletica, 45.000 posti ed un museo azzurro. Ecco quanto stanzierà ADL per il nuovo San Paolo

Venticinque milioni per il nuovo San Paolo, questo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Un progetto chiaro, quello del patron Aurelio De Laurentiis: un impianto da 45.000 posti, due maxi schermi, d’obbligo un restyling degli anelli: chiuso il primo, eliminato il terzo, portando distinti e tribune a sette metri dal campo di gioco. Panchine ricavate dalla tribuna centrale, in pieno stile british.

Colpo di spugna alla pista d’atletica, sarà eliminata, ben 25 Skybox, un centro commerciale all’esterno ed un museo della società. Le tempistiche per i lavori dovrebbero aggirarsi sui 24 mesi,  procedendo per sezioni, in modo tale da permettere al Napoli di continuare a fruire dell’impianto anche duranti i lavori.

Ora saranno necessari gli adempimenti di tipo burocratico: l’assessorato allo sport è al lavoro per concedere la convenzione al club fino all’inizio dei lavori, inoltre il progetto dovrà passare al vaglio degli uffici comunali competenti.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Addio alla pista d'atletica, 45.000 posti ed un museo azzurro. Ecco quanto stanzierà ADL per il nuovo San Paolo

Impostazioni privacy