Di Marzio: “Continuano i colloqui tra Napoli ed Empoli, per Hysaj restano due ostacoli da superare”

Napoli molto attivo nelle ultime ore di calciomercato, si continua a trattare con Elseid Hysaj. Oltre ad alcuni dettagli da sistemare per quanto riguarda l’ingaggio (l’albanese chiede 600 mila euro), anche la questione sui diritti d’immagine sta allungando i tempi che potrebbero portare all’intesa con il calciatore. Si continua a discutere, il Napoli ha già l’accordo con l’Empoli sulla base di 5 milioni di euro più uno di bonus, manca ancora l’ok del ragazzo.

Il giocatore ha un accordo con un’azienda sportiva e il club azzurro vuole che sia proprio Hysaj a risolvere questo contratto che lega le due parti, pagando una penale di 50 mila euro. Trattativa in stand-by dunque, con le parti che si rivedranno per nuovi contatti nelle prossime ore per cercare di risolvere i problemi che in questo momento allontanano l’accordo definitivo. Dopo l’arrivo in ritiro di Chiriches si continua a lavorare per regalare un altro rinforzo a Maurizio Sarri. Diritti d’immagine permettendo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Continuano i colloqui tra Napoli ed Empoli, per Hysaj restano due ostacoli da superare"

Impostazioni privacy