CdS – Corvino: “Sarri al Napoli mi affascina, ecco i suoi punti di forza. Higuain? E’ il miglior attaccante della serie A”

Il direttore sportivo del Bologna Pantaleo Corvino ha rilasciato una lunghissima intervista sull’edizione di oggi del Corriere dello Sport, parlando a tuttotondo del calcio italiano ed anche del Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: Sarri al Napoli mi affascina molto. E’ un tecnico molto preparato che lo scorso anno ha reso l’Empoli una squadra brillante ed equilibrata in ogni reparto. Se dovesse riuscire a fare lo stesso anche con gli azzurri, ci sarebbe solo da applaudirlo”.

Benitez in due anni ha dato un’impronta tattica unica e decisa al suo club: 4-2-3-1 sempre, e a parte qualche scivolone nel finale della scorsa stagione, il Napoli lo ha sempre interpretato benissimo soprattutto in attacco. Bisognerà vedere ora come si approccia al 4-3-3 ed al 4-3-1-2, le soddisfazioni potrebbero essere splendide e dietro l’angolo. Benitez? Il suo bilancio in azzurro per me è stato comunque positivo, ha espresso un buon calcio vincendo una Coppa Italia ed una Supercoppa. Poi, le sue indecisioni sul futuro evidentemente hanno troppo condizionato l squadra”.

Higuain? E’ il centravanti più decisivo di tutta la serie A, il Napoli ha fatto benissimo a blindarlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » CdS - Corvino: "Sarri al Napoli mi affascina, ecco i suoi punti di forza. Higuain? E' il miglior attaccante della serie A"

Impostazioni privacy