Zuniga si allena in Colombia con il suo ex club: “Tornerò a Napoli e decideremo il mio futuro. Voglio recuperare la forma migliore”

Juan Camilo Zuniga si è allenato nella giornata di lunedì con il suo ex club, l’Atletico Nacional, agli ordini del mister Reinaldo Rueda.

Come riporta Vavel.com, il club colombiano, dopo la vittoria per 2-0 con gol di Jonathan Copete e Jefferson Duque, ha dato piena disponibilità al calciatore azzurro per allenarsi con i suoi ex compagni e riprendere, sin da questi giorni, il passo rispetto agli uomini di Sarri, che in quel di Dimaro hanno lavorato sodo.

Il numero 18 della Nazionale colombiana, assieme ai calciatori,  ha eseguito un allenamento con pallone in spazi ridotti ed esercizio fisico per recuperare quanto prima la forma dopo l’impegno di Copa America e le vacanze appena terminate.

La mia idea è ora quella di presentarmi al mio club, Napoli, e successivamente decidere. Vediamo, con il favore di Dio, che cosa succede” – ha dichiarato il terzino.

Il laterale ha inoltre ricordato il suo passato nei verdebianchi, dove ha giocato sette stagioni (2001-2008), ha vinto tre titoli, ha segnato 9 gol e ha giocato 130 partite.  “E’ sempre bello tornare a casa,  sono sempre stato un fan del Nacional e non voglio smettere di esserlo solo perchè sono andato a giocare da qualche altra parte . La cosa importante adesso è prepararsi bene, approfittare della disponibilità della società per tornare al Napoli il piena forma.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuniga si allena in Colombia con il suo ex club: “Tornerò a Napoli e decideremo il mio futuro. Voglio recuperare la forma migliore”

Impostazioni privacy