Pedullà: “Blitz nella notte del Napoli per un difensore del Tottenham”

Continua la caccia ad un nuovo difensore per il Napoli. Gli uomini mercato dei partenopei, dopo la brusca frenata per Astori del Cagliari, stanno scandagliando il mercato alla ricerca del giusto calciatore da consegnare a Maurizio Sarri. L’identikit sembra abbastanza chiaro: difensore veloce, bravo di testa e magari di piede mancino.

Nelle ultime ore erano rimbalzati i nomi di Acerbi del Sassuolo e Maksimovic del Torino, eppure, secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, gli azzurri avrebbero improvvisamente sterzato per un difensore del Tottenham: Vlad Chiriches. Il calciatore rumeno, classe ’89, è in uscita dagli Spurs e il Napoli è andato forte sull’ex Steaua Bucarest eseguendo un blitz in piena notte, il giocatore era stato seguito in passato anche da Roma e Fiorentina (che adesso è però concentrata sull’affare Astori).

I partenopei – riporta Pedullà – avevano inizialmente approcciato con i londinesi per un altro difensore: Eric Dier, calciatore però che il Tottenham ritiene incedibile. Chiriches è dunque il nome nuovo per la difesa del Napoli, tra l’altro il calciatore ha una valutazione di 6 milioni di euro, cifra molto vicina a quella che Giuntoli era disposto a spendere per Astori. Gli azzurri potrebbero decidere di accelerare per chiudere in fretta l’affare in modo da regalare a Sarri il tanto atteso, nuovo, centrale difensivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Blitz nella notte del Napoli per un difensore del Tottenham"

Impostazioni privacy