Napoli, sterzata improvvisa al mercato: giornata decisiva per l’arrivo di due difensori

Sterzata decisiva sul mercato per il Napoli, che così come riportato da Alfredo Pedullà poco fa, vuole chiudere per Vrsaljko e Chiriches. Ecco quanto dichiarato dall’esperto di mercato sul suo portale: “Giorno molto importante per il Napoli. Due operazioni molto bene impostate e da chiudere. Subito un incontro con il Sassuolo per Sime Vrsaljko, ma come vi raccontiamo da settimane (e ribadito ieri) l’esterno ha ormai scelto il Napoli, malgrado lo abbiano recentemente accostato ad altri club”.

>”Vrsaljko e il Napoli sono promessi sposi, con El Kaddouri nell’operazione, dovrebbe accadere qualcosa di clamoroso per far saltare tutto. Ma oggi è un giorno molto importante anche per il difensore Chiriches: ieri a tarda ora vi abbiamo raccontato l’improvvisa irruzione del club di De Laurentiis per un affare ormai molto bene impostato con il Tottenham. Il Napoli ha messo la freccia, oggi è anche il giorno di Chiriches”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, sterzata improvvisa al mercato: giornata decisiva per l'arrivo di due difensori

Impostazioni privacy