PRESENTAZIONE NAPOLI – Sarri: “Emozionato dal primo giorno”. Higuain: “Il nostro sogno è vincere”. Hamsik: “Prometto grinta e sudore”

22.05 – Termina la presentazione della squadra. De Laurentiis lascia la piazza.

21.57 – S’intona sul palco “O surdato nnamurato”.

21.55 – Entra Marek Hamsik, che oggi compie 28 anni. “Sono molto contento, questa è diventata la mia seconda cosa, sono contento di questo. Prometto ai tifosi tanta grinta e sudore”.

21.53 – Ecco anche gli attaccanti. Parla Higuain: “Prima di tutto voglio ringraziare i tifosi per stare qua, ci stiamo allenando con molta voglia di fare bene in questa stagione. Speriamo di vincere qualcosa, è il sogno di tutti noi”.

21.50 – Entrano anche i centrocampisti. Valdifiori: “Stare qui è una grande emozione. Ringrazio staff e tifosi, sono felice di vivere questa nuova avventura. Esordio al San Paolo? Più che paura ho tanta voglia. Quando si entra in campo bisogna essere freddi e dare il massimo per la squadra”.

21.48 – Salgono sul palco i difensori: Albiol, Strinic, Koulibaly, Luperto, Henrique, Maggio, Ghoulam e Allegra. Maggio: “E’ una bellissima emozione, ho firmato per altri 3 anni. E’ un segno positivo da parte mia, ma anche da parte vostra che mi volete bene, spero. Chiedo ai tifosi di starci vicino nel bene e nel male. Bello vederli qui dopo aver fatto tanti chilometri”.

21.47 – Ecco anche i portieri: Gabriel, Reina e Rafael. Reina: “Sono molto felice di essere tornato a casa mia. Guardiamo avanti e vogliamo onorare e rispettare questa maglia. Io mi trovo benissimo in questa città, ma ogni calciatore è fortunato per essere qui”.

21.46 – Arrivano sul palco gli uomini dello staff di Sarri. Massimiliano Bongiorni, Francesco Sinatti, Massimo Calzona, Corrado Saccone. “Francesco è con me dal 2007, prepara le partite e di lui mi fido ciecamente. Bongiorni e Bonomi sono stati miei giocatori. Nista è qui da quest’anno, ma è come se fosse  qui da sempre”. Arrivano anche il dottor Alfonso De Nicola e il team manager Paolo De Matteis.

21.41 – Sul palco arriva Maurizio Sarri. “Sono emozionato da 20 giorni, non da stasera. Pensavo di essere nato a Napoli casualmente, ma non è così. Mi sono emozionato al San Paolo già da avversario, figuriamoci da padrone di casa. A scuola l’unico tifoso del Napoli ero io. Sono andato a vedere anche partite di Coppa dei Campioni a Napoli nel periodo di Maradona”.

21.40 – Sul palco arriva anche Nicola Lombardo, capo dell’area comunicazione del Napoli.

21.35 – Arriva anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

21.20 -Sul palco c’è lo speaker del San Paolo Decibel Bellini. Tanti i tifosi presenti per assistere alla presentazione del Napoli.

21.15 – Buonasera e benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli alla presentazione ufficiale della squadra partenopea nella piazza di Dimaro. Qui potrete seguire la diretta testuale, aggiornamenti, video e foto dell’evento.

Dai nostri inviati a Dimaro: Vincenzo Balzano, Edoardo Brancaccio ed Emanuele Catone

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PRESENTAZIONE NAPOLI - Sarri: "Emozionato dal primo giorno". Higuain: "Il nostro sogno è vincere". Hamsik: "Prometto grinta e sudore"

Impostazioni privacy