RILEGGI LIVE DIMARO – Allenamento mattutino. Valdifiori in gruppo, ancora problemi per Hamsik. Per Higuain solo palestra

11.16 – Allenamento terminato con i soli Gabriel e Rafel a trattenersi proseguendo il lavoro tecnico. Lavoro intenso su entrambi le fasi di gioco, nota lieta il ritorno in campo di Valdiori. Ancora problemi per Hamsik che ha patito un problema alla coscia sinistra dopo aver calciato in porta. Solo palestra per Gonzalo Higuain. Appuntamento alla sessione pomeridiana di allenamento alle ore 17.00.

11.13 – Anche Higuain abbandona sorridente il campo di Carciato sorridente, al fianco di Mertens. Ovazioni per l’argentino, così come per Hamsik, Sarri e Callejon

11.08 – Chiusa la sessione in palestra una parte del gruppo abbandona il campo alla spicciolata, intanto consueto allenamento specifico per Gabriel e Rafel sugli appoggi.

10.53 – Terminata l’esercitazione sulla fase di possesso, il gruppo si sposta in palestra.

10.43 – Problemi per Marek Hamsik dopo una conclusione a rete, il capitano partenopeo abbandona il campo e si siede in panchina, fasciatura alla coscia sinistra e borsa del ghiaccio per lo slovacco.

10.42- Costanti le verticalizzazioni del metodista a cercare uno dei due trequartisti, scarico al centro per la conclusione a rimorchio. Applausi scroscianti del pubblico per le giocate dei soliti Mertens e Insigne.

10.33 – Attenzione sulla fase offensiva, giocate tutte di prima a trovare la conclusione.

10.30 – Terminati gli esercizi sulla fase difensiva, gruppo a metà campo a colloquio con Sarri.

10.15 – Lavoro personalizzato per GabrielRafael prende parte all’allenamento sulla fase difensiva. Corsa per Reina.

10.11 – Ora il centrale di destra è chiamato a staccarsi sull’incursione avversaria palla al piede.

10.08 – Corsa con il pallone per Strinic che prosegue celermente il suo percorso di recupero.

10.05 – Prosegue l’esercizio, ora la linea a 4 è composta da Allegra, Luperto, Albiol e Ghoulam.

10.00 – Gruppo diviso in due tronconi, attenzione particolare alla fase difensiva. Sarri scandaglia al dettaglio i movimenti della linea composta da Dezi, Henrique, Koulibaly e Maggio sulle verticalizzazioni avversarie da metà campo.

9.50 – Palestra per il centravanti argentino, così come gli atleti che svolgono lavoro differenziato.

9.46 – Corsa leggera e riscaldamento per il gruppo. Strinic, Reina a parte, in gruppo Mirko Valdfiori.

9.43 – Azzurri in campo, il capitano è accolto dagli auguri del pubblico di Carciato, ovazioni per il Pipita.

9.31 – I tifosi aspettano Gonzalo Higuain, ma anche Marek Hamsik: oggi è il compleanno del capitano azzurro, che compie 28 anni. E qualcuno, nella sabbia del campo di Carciato, ha scritto: “Auguri 17”.

9.30 – Amici di spazionapoli.it, terz’ultimo giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro: tra poco gli azzurri scenderanno in campo per la seduta mattutina: tanta attesa da parte dei tifosi presenti per vedere Gonzalo Higuain. 

Dai nostri inviati a Dimaro Vincenzo Balzano, Edoardo Brancaccio ed Emanuele Catone

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI LIVE DIMARO - Allenamento mattutino. Valdifiori in gruppo, ancora problemi per Hamsik. Per Higuain solo palestra

Impostazioni privacy