KKN, Giuffredi (ag. Valdifiori): “Mirko a Napoli sta benissimo, è parte integrante dello spogliatoio. Vi spiego qual è il suo valore aggiunto”

L’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo assistito e svelando tante curiosità. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Mirko sta benissimo a Napoli, la sente già come casa sua. Non è stato un problema ambientarsi, conosce già Sarri e vuole lavorare al massimo per migliorare ancora e dare tutto a questo club. Le pressioni ci sono in ogni club blasonato ma non possono che essere un altro stimolo”.

L’AMBIENTAMENTO A NAPOLI. “Mirko è già molto partecipe nello spogliatoio con campioni affermati, si vede che ha entusiasmo e grande carica. Non è facile al secondo giorno di ritiro salire su un palco, cantare e ballare, in una nuova città ed in una squadra che si sta conoscendo. Le qualità tecniche e tattiche sono sotto gli occhi di tutti ma ha grande intelligenza al di sopra di tanti parametri, io che lo conosco bene lo so”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Giuffredi (ag. Valdifiori): “Mirko a Napoli sta benissimo, è parte integrante dello spogliatoio. Vi spiego qual è il suo valore aggiunto”

Impostazioni privacy