Il Mattino – Zuniga chiede al Napoli qualche giorno in più di riposo, ecco quando si aggregherà al gruppo azzurro

Le vacanze ormai stanno finendo per tutti, anche per coloro impegnati fino alla fine nella scorsa Coppa America. Gonzalo Higuain ha raggiunto ieri i compagni di squadra nel ritiro di Dimaro con due giorni di anticipo mentre anche Edu Vargas e Mariano Andujar si uniranno quanto prima alla truppa partenopea. C’è invece, chi ha chiesto persino una proroga sul ritorno, tornando a disposizione di mister Sarri solo alla fine della corrente settimana.

Si tratta di Camilo Zuniga, oggetto non troppo identificato delle ultime stagioni azzurre, alle prese tra infortuni e misteri. Secondo quanto scrive oggi Il Mattino infatti, il colombiano raggiungerà il Napoli solo per l’amichevole di Nizza, chiedendo al club qualche giorno in più di vacanza. Ancora un atteggiamento strano del difensore  colombiano, ancor più considerando che i suoi compagni di Nazionali sono tutti tornati in forza alla propria squadra, anche in tourneé lontane. Ci sarà molto da riflettere e parlare al suo ritorno: questa volta, le strade di Zuniga e del Napoli potrebbero davvero dividersi definitivamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Zuniga chiede al Napoli qualche giorno in più di riposo, ecco quando si aggregherà al gruppo azzurro

Impostazioni privacy