GdS, Fabio Cannavaro: “Sarri ha le idee chiare ed è un maestro della tattica. L’esperienza? Venti anni mica sono pochi…”

L’ex difensore della Nazionale italiana Fabio Cannavaro ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Tantissimi i temi trattati tra mercato, serie A e calcio italiano. Non poteva esimersi da un giudizio sul Napoli di Sarri, tra presente, passato e futuro. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“L’incertezza sul futuro di Benitez lo scorso anno è stato l’alibi dei risultati altalenanti del club azzurro. Sarri, così come Mihajlovic ha le idee chiare ed un grande bagaglio tattico a sua disposizione, cosa che vale di più dell’esperienza. Che poi, il neo tecnico del Napoli allena da vent’anni, mica poco. Mica si deve allenare solo nella massima serie per essere bravi ed avere esperienza…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS, Fabio Cannavaro: "Sarri ha le idee chiare ed è un maestro della tattica. L'esperienza? Venti anni mica sono pochi..."

Impostazioni privacy