Doria e Dragovic, l’intermediario: “Ho parlato con il Napoli, si tratta di un affare assoluto tra qualità e prospettiva”

Se ne sta parlando tanto, corrispondendo ai due profili attualmente in pole position per il mercato del Napoli. Si tratta di Aleksandar Dragović  e Dória, giovani e talentuosi difensori sui quali il club azzurro si è buttato prepotentemente. Il loro intermediario, Riccardo Napolitano, è intervenuto in diretta su Radio Crc svelando la verità sulla doppia trattativa. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Ho incontrato Giuntoli, abbiamo parlato di più giocatori che interessano ai partenopei ma ci vuole ancora tempo. Non ho dubbi: Dragovic e Doria sono due profili perfetti per gli azzurri, versatili, talentuosi, dal prezzo ancora accessibile e già fortemente ambiti. Insomma, un vero e proprio affare al quadrato”.

“Ho già parlato con loro e sposerebbero subito il progetto del Napoli: è un grande club, ambizioso e dalle idee chiare e non ci sarebbero problemi. Restiamo in attesa. A chi li paragono? Dragovic è comunitario ed è fisicamente molto forte, Doria è velocissimo: con il dovuto rispetto, mi ricorda il miglior Nesta”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Doria e Dragovic, l’intermediario: “Ho parlato con il Napoli, si tratta di un affare assoluto tra qualità e prospettiva”

Impostazioni privacy