CdS – Il Napoli vuole blindare Higuain, proposta stellare di De Laurentiis per un futuro sempre più azzurro

E’ arrivato a Dimaro ieri sera, verso le 21, tra gli abbracci di De Laurentiis, il bellissimo sorriso di Sarri ed i cori dei tifosi. L’approccio di Gonzalo Higuain in ritiro è stato come previsto molto intenso, dandogli fiducia e sostegno in un batter d’occhio, semmai fosse mancato. Napoli aspettava il ritorno del suo fuoriclasse, pronto a dargli ancora le chiavi della prossima stagione, pronto ancora a fare la differenza questa volta senza sbagliare nulla. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, ieri sera cena all’Hotel Rosatti di Dimaro dove risiede il club partenopeo ed una lunga chiacchierata con il presidente.

Si è parlato del futuro e della voglia del Napoli di blindare il suo Pipita. Sul tavolo una ghiottissima offerta: prolungare ancora dii un anno il contratto che attualmente scade nel 2018, incrementando così l’ingaggio. Si arriverebbe a 6 milioni di euro più bonus, un mix perfetto insieme alla clausola rescissoria per assicurarsi l’argentino ancora a lungo. Al contempo, Manchester City e United si danno battaglia per cercare di tentare i partenopei, ovviamente non arrivando neanche minimamente vicini alla cifra richiesta di 94.736.000 euro. Offerta rispedita al mittente, con poche parole allegate: Higuain è del Napoli e non si muoverà da qui ancora a lungo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – Il Napoli vuole blindare Higuain, proposta stellare di De Laurentiis per un futuro sempre più azzurro

Impostazioni privacy