Vrsaljko insiste per il Napoli, domani incontro decisivo tra i club. Ecco l’ultima offerta degli azzurri

Sime Vrsaljko ed il Napoli, un matrimonio che s’ha da fare. Le parti infatti sembrano più vicine che mai con un nuovo incontro, forse decisivo previsto per domani. Ecco quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo portale.

“Nessuna novità rispetto a quanto vi abbiamo raccontato qualche giorno. Se non che Vrsaljko ha scelto il Napoli, ulteriori conferme. E ha mandato messaggi diretti e indiretti al suo attuale club: si sente pronto per il salto di qualità, non vorrebbe rinviare e nello stesso tempo non intende creare problemi al Sassuolo. La Juve, come previsto, non si è materializzata, altre situazioni sono sempre rimaste allo stato embrionale. Ecco perché conta aspettare, molto presto, i prossimi passaggi, con El Kaddouri nell’operazione, oppure soltanto cash. Vrsaljko ha scelto, il Napoli spera di poterlo accontentare nei prossimi giorni”. Come aggiunge Gianluca Di Marzio sul suo portale infatti, è previsto per domani un nuovo incontro tra le dirigenze per il giocatore croato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko insiste per il Napoli, domani incontro decisivo tra i club. Ecco l’ultima offerta degli azzurri

Impostazioni privacy