UFFICIALE – Domani sera Gonzalo Higuain in piazza a Dimaro per la presentazione della squadra!

E’ l’attesa per l’arrivo di Gonzalo Higuain in Val di Sole a rendere ancora più frizzante la terza domenica di allenamenti del Napoli a Dimaro, in Trentino. Se non è ancora chiaro quando l’argentino arriverà in Val di Sole tra sta notte e domattina vi è comunque la certezza che domani sera parteciperà alla tradizionale presentazione della squadra in Piazza a Dimaro, momento atteso dai numerosi tifosi (anche oggi erano oltre tremila ad assistere agli allenamenti) presenti.

E c’è da giurare su una calda accoglienza dei tifosi: qualche giorno fa alla chiacchierata pubblica con Gabbiadini, Valdifiori, Reina e Hamsik erano in cinquemila a esprimere tutto l’amore per gli azzurri. Un ultimo appunto riguarda martedì 28 quando lo stadio di Dimaro ospiterà la tradizionale messa officiata dal Cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli subito dopo l’allenamento del mattino. Mercoledì la sfida con il Cittadella alle ore 17.30 e poi la squadra farà rientro a Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Domani sera Gonzalo Higuain in piazza a Dimaro per la presentazione della squadra!

Impostazioni privacy