SKY – Walace incanta col Gremio, Napoli e Fiorentina stregate dal brasiliano

Sempre lì, lì nel centro. Sì, va così la vita da mediano di Walace, per ora al Gremio, ma con le occhi delle italiane puntati su di lui. Una vita da chi segna poco, è vero, perché il pallone va sempre dato a chi finalizza il gioco. E nel match giocato nella notte tra il suo Gremio e lo Sport Recife il centrocampista brasiliano ha svolto alla perfezione il suo compito. Assist, sì. Quello per il gol del vantaggio di Rocha.

Assist e non solo, sia chiaro. Prestazione altisonante al centro della mediana, alla Emersonverrebbe da dire. Di talento ce c’è, il ventenne ne mostra e ne rimostra, ad ogni partita. Palloni recuperati, impostazione della manovra, intelligenza tattica visibile. Nel centro del rettangolo verde dell’Arena do Gremio si è fatto valere, con una prova da leader. Come sempre d’altronde, con la forte personalità che si ritrova.

Forse sono proprio queste le doti che hanno attirato le sirene di Fiorentina e Napoli. Mirino puntato sul brasiliano da tempo, lui continua a mettersi in mostra. Nella giornata di domani potrebbe esserci un altro contatto con la Fiorentina, che vorrebbe regalarlo a Paulo Sousa. Anche il Napoli però non molla e continua a puntare il calciatore. Lui il mercato lo mette da parte e sfoggia delle prestazioni niente male. Come quella di ieri contro lo Sport Recife, un bel messaggio lanciato all’Italia.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Walace incanta col Gremio, Napoli e Fiorentina stregate dal brasiliano

Impostazioni privacy