Gazzetta – ADL prepara la sorpresa in grande stile, volo privato per portare Higuain a Dimaro

È di nuovo amore tra il Napoli e Gonzalo Higuain. Negli scorsi giorni è avvenuto a Venezia un incontro tra la dirigenza del Napoli, De Laurentiis compreso, e l’intero entourage del giocatore argentino; sono stati dispiegati i toni e smorzate le tensioni delle ultime settimane e, anzi, si sono gettate le basi per il rinnovo. Un messaggio chiaro, dunque: il Napoli punta forte su Higuain!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola, ADL vorrebbe stupire i tifosi azzurri presenti a Dimaro in vista della presentazione della squadra in piazza Madonna della Pace presentandosi proprio con il Pipita.  L’argentino è in vacanza in Spagna – da Ibiza si è spostato a Madrid, per salutare la madre – e, stando al programma iniziale, dovrebbe cominciare la preparazione proprio domani a Castel Volturno. Invece, adesso il club azzurro sta provando a organizzare un volo privato per far sbarcare Higuain all’aeroporto di Bolzano, il più vicino a Dimaro, e offrire ai tifosi il regalo più bello.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta – ADL prepara la sorpresa in grande stile, volo privato per portare Higuain a Dimaro

Impostazioni privacy