CdS – Decisione spontanea di Higuain, il Pipita sarà a Dimaro con un giorno di anticipo

Gonzalo Higuain dovrebbe raggiungere i compagni del Napoli in ritiro a Dimaro entro questa sera. In attesa dell’annuncio ufficiale del Napoli, l’attaccante argentino ha deciso autonomamente di anticipare il suo rientro e di trasferirsi da Madrid direttamente a Dimaro, senza passare da Napoli. In origine l’attaccante ex Real Madrid doveva allenarsi insieme ai nazionali impegnati lo scorso giugno in Coppa America a Castel Volturno ma l’argentino, anche per mettere a freno le voci e le polemiche che lo hanno investito dopo la rissa ad Ibiza, ha deciso di modificare il programma ed unirsi subito al gruppo per vivere gli ultimi giorni di ritiro nella Val di Sole e la presentazione della squadra.

Giovedì scorso il padre e il fratello del Pipita si erano incontrati a Venezia con De Laurentiis per discutere del futuro dell’attaccante. Il rientro anticipato è un chiaro segnale che Higuain vuole da subito ricominciare la sua avventura con il Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS - Decisione spontanea di Higuain, il Pipita sarà a Dimaro con un giorno di anticipo

Impostazioni privacy