SKY – Il Napoli cerca alternative ad Astori, torna di moda Tonelli dell’Empoli

Dopo aver rinforzato il centrocampo con gli arrivi importanti di Allan e Valdifiori e la porta con Reina e Gabriel, il Napoli in questo scorcio di mercato è concentrato sulla difesa. Dati i problemi riscontrati per Astori, la società azzurra sta provando a sondare altre piste per la retroguardia.

Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, un nome che piace molto al duo Giuntoli-Sarri è quello di Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli allenato proprio dal tecnico toscano nella scorsa stagione.

 

Il nuovo Napoli di Maurizio Sarri prende forma. Dopo aver rinforzato il centrocampo con gli arrivi di Valdifiori ed Allan, e la porta con Reina e Gabriel, la dirigenza azzurra, incassato il momentaneo no da parte di Davide Astori, lavora costantemente per rinforzare la difesa. Tanti i nomi sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli, tra questi anche quello di Lorenzo Tonelli, reduce da un ottimo campionato proprio con l’Empoli di  Sarri, nel quale si è messo ben in mostra soprattutto in fase realizzativa.

Dopo l’apertura da parte dell’agente in settimana, il Napoli ha preso informazioni con l’Empoli sul difensore. La società del presidente Corsi, chiede 6 mln di euro per il cartellino del giocatore, che Sarri vorrebbe anche in azzurro per rinforzare la sua difesa. Il Napoli valuta le alternative ad Astori, Tonelli è un nome che piace.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli cerca alternative ad Astori, torna di moda Tonelli dell'Empoli

Impostazioni privacy