La manutenzione del “San Paolo” rovina i piani del Napoli, salta un’amichevole di lusso organizzata da De Laurentiis

Quando si chiuderà la lunga parentesi di Dimaro per il Napoli sarà tempo di riprendere il discorso amichevoli in altri contesti. Come è ben noto la questione dei concerti al “San Paolo” ha rovinato i piani di De Laurentiis. A causa degli show di Vasco Rossi e a breve di Jovanotti occorrerà del tempo prima che il manto verde del “San Paolo” torni a posto. Questo ha rovinato i piani della società, che aveva organizzato un piano-amichevoli che ovviamente prevedevano l’utilizzo dello stadio di Fuorigrotta. E il programma inizialmente era di assoluto prestigio si doveva partire il 29 luglio a Fuorigrotta (inizialmente il ritiro doveva finire il 26, ossia domani) contro il Sant’Etienne, l’ex squadra di Ghoulam. Purtroppo è saltato tutto, e Sarri ha approfittato per prolungare il ritiro di tre giorni. Ma il piatto forte era un altro:  il 4 agosto era in programma la rituale “Acqua Lete Cup”.

Il Napoli voleva invitare il Real Madrid al “San Paolo”, approfittando dei buoni uffici con Benitez. Non è stato possibile a causa del problema stadio. E ancora il programma iniziale prevedeva una trasferta, il 10 agosto in casa del Malaga. Anche in questo caso il gioco d’incastri non ha consentito al club spagnolo di trovare un punto d’incontro, col Napoli che ha dovuto cambiare tutti i piani. Di fatto gli azzurri giocheranno tutte le amichevoli di agosto in trasferta. Si comincia il 2 agosto, domenica prossima, contro il Nizza in trasferta. E del resto il campionato non è così lontano, visto che il 23 agosto ci sarà la prima di campionato, anche questa dovrebbe giocarsi in trasferta.

Giovanni Scotto per Il Roma

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La manutenzione del "San Paolo" rovina i piani del Napoli, salta un'amichevole di lusso organizzata da De Laurentiis

Impostazioni privacy