In attesa del completo recupero di Reina, Rafael e Gabriel si giocano un posto alle spalle dello spagnolo

Nella rosa del Napoli c’è abbondanza di numeri 1 ma in questi giorni nel ritiro di Dimaro, a causa di un fastidio muscolare sofferto da Reina, solamente Rafael e il neo acquisto Gabriel hanno svolto l’allenamento fatto appositamente per i portieri.

Proprio i due brasiliani, in attesa di conoscere  il futuro di Andujar, si battono a colpi di parate nella Val di Sole per conquistare il posto di vice Reina. L’ex Carpi è voglioso di confermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno nella serie cadetta, mentre Rafael vuole riscattare la fallimentare stagione appena trascorsa.

Dalle tribune del campo di Carciato i tifosi azzurri sembrano preferire il nuovo arrivato Gabriel incitandolo a fare sempre meglio, per il titolare della prima parte dello scorso campionato invece al minimo o banale errore piovono troppi fischi e pochi applausi di incoraggiamento.

I tifosi sembrano aver già fatto la loro scelta dopo pochi giorni di ritiro, ora spetterà a Sarri decidere chi piazzare sotto l’ala protettiva del leader Reina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In attesa del completo recupero di Reina, Rafael e Gabriel si giocano un posto alle spalle dello spagnolo

Impostazioni privacy