CdS – “Vertice segreto tra De Laurentiis e la famiglia Higuain, nel mirino un Napoli che punta tutto sul Pipita”

Un incontro segreto a Venezia per parlare del futuro. Faccia a faccia, occhi negli occhi come i veri uomini, quelli di parola, fanno. Non c’è bisogno di convenevoli, di lustri o di altro: bastano due chiacchiere ed una stretta di mano, con la promessa che il futuro, quello azzurro è tutto puntato verso di lui, Gonzalo Higuain. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, protagonisti del vertice a Venezia il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Jorge Higuain, papà del Pipita. Presente anche Nicola, fratello dell’attaccante argentino e suo procuratore, sempre in prima linea quando si tratta di mercato. Il patron invece, era accompagnato dal suo Consigliere Delegato Andrea Chiavelli.

La famiglia Higuain ha chiesto rassicurazioni: sul mercato, sul progetto, sugli obiettivi del Napoli. Le risposte sono state chiare e decise, convincendo tutti. Il club vuole tenersi stretto e blindare Gonzalo, facendone il perno inamovibile, il leader, il punto di riferimento tecnico. Domani l’argentino sarà a Napoli dopo gli ultimi giorni a Madrid e forse, farà una sorpresa ai tifosi a Dimaro per la presentazione della squadra. Ma niente paura: è questione solo di giorni ed Higuain vestirà ancora l’azzurro, quello del suo Napoli.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS – “Vertice segreto tra De Laurentiis e la famiglia Higuain, nel mirino un Napoli che punta tutto sul Pipita”

Impostazioni privacy