Somma: “Callejon tra i migliori negli ultimi allenamenti, ecco perché sarà l’asso nella manica nello scacchiere di Sarri”

L’esperto allenatore Mario Somma è intervenuto alla trasmissione di Canale 8 in diretta da Dimaro “Ne parliamo da Dimaro”, soffermandosi su un particolare aspetto di Josè Maria Callejon e sul suo futuro in azzurro. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Osservando attentamente gli allenamenti di Sarri e del Napoli negli ultimi giorni, mi ha colpito tantissimo Josè Maria Callejon. Lo spagnolo è cresciuto tantissimo rispetto l’inizio del ritiro, è sempre con il sorriso sulle labbra e sta migliorando davvero in maniera notevole. Ricordiamo che lo scorso anno è stato impiegato come ala, ora come punta. E’ un cambiamento non facilissimo, ma che sta affrontando al meglio. Anche oggi nella partitella è stato tra i migliori insieme ad Hamsik e Gabbiadini. Potrà fare sicuramente la differenza nello scacchiere tattico di Sarri, spero resti in azzurro”.

Gli fa eco anche il giornalista Antonio Corbo. “Callejon è un caso al contrario rispetto alla scorsa stagione: oggi prima di darlo via e far cassa, bisogna pensarci. E’ in forma e motivato, può dare ancora tanto al Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Somma: "Callejon tra i migliori negli ultimi allenamenti, ecco perché sarà l'asso nella manica nello scacchiere di Sarri"

Impostazioni privacy