QUI DIMARO – Schemi su palle inattive e partitella a campo ridotto: si provano 4-3-1-2 e 4-3-2-1. Rientra Ghoulam

11.25 – Termina l’allenamento.

11.22 – Anche Gabriel rientra negli spogliatoi.

11.17 – Insigne, Valdifiori e Callejon lasciano il campo.

11.10 – La maggior parte della squadra raggiunge gli spogliatoi. Rimangono in campo Gabriel, Insigne, Valdifiori, Callejon, Allegra,Romano, Luperto e Bifulco. Il portiere brasiliano si allena con i preparatori sulle palle alte.

11.05 – Il gruppo in cerchio parla con mister Sarri.

10.54 – Ora schemi su corner: sia tocco corto e cross al centro, che palla in mezzo direttamente.

10.47 – Si lavora sulle palle inattive: punizioni dalla trequarti centrale e da posizione defilata e palla in area.

10.39 – Schemi su rimesse laterali.

10.23 – Si lavora sulla costruzione del gioco: si parte dalla difesa, passaggi di prima e conclusioni in porta. Rafael e Gabriel si alternano tra i pali.

10.19 – Termina la partitella.

10.08 – Partitella a metà campo con uno, massimo due tocchi a giocatore. Verdi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, David Lopez; Insigne; Callejon, Mertens. Blu (4-3-2-1): Rafael; Allegra, Henrique, Luperto, Dezi; Allan, Valdifiori, Inler; de Guzman, El Kaddouri; Gabbiadini. Ancora palestra per Reina, Strinic lavora a parte. Bifulco e Romano lavorano con il pallone.

9.50 – Buongiorno e benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli, gli azzurri sono da qualche minuto in campo per l’allenamento mattutino. Esercizi atletici per i giocatori sulla pista. Rientra Ghoulam, assente ieri per febbre.

Dagli inviati a Dimaro: Andrea Gagliotti e Antonio Manzo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » QUI DIMARO – Schemi su palle inattive e partitella a campo ridotto: si provano 4-3-1-2 e 4-3-2-1. Rientra Ghoulam

Impostazioni privacy