CdS – Higuain verso Castel Volturno, il Pipita torna dalle vacanze con una partita nel mirino

E’ stato intravisto ieri all’aeroporto di ritorno da Ibiza, dove ha trascorso le vacanze insieme al suo compagno di Nazionale argentina Ezequiel Lavezzi (LEGGI QUI). Relax terminato quindi per Gonzalo Higuain, che si gode gli ultimi due giorni lontano dal calcio e dai riflettori, prima di tornare a correre sul rettangolo verde di gioco. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, è difficile che il Pipita raggiunga solo per 48 ore i compagni a Dimaro. Molto più probabile che inizi la preparazione a Castel Volturno da lunedì, riprendendo i ritmi e focalizzandosi su un primo lavoro atletico. Ad attenderlo anche il padre ed il fratello, in attesa di chiarire definitivamente la posizione sul futuro del fuoriclasse.

La tattica dovrà aspettare, nonostante per un attaccante della sua caratura e del suo peso, non sia difficilissimo introdursi al meglio nello scacchiere di Sarri. I due però si dovranno conoscere, studiare, dovranno parlare, nonostante l’argentino abbia già le idee molto chiare: l’obiettivo è giocare almeno qualche minuto nell’amichevole del 2 agosto a Nizza, per tornare ad essere protagonista e scrollarsi le scorie delle delusioni della scorsa stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Higuain verso Castel Volturno, il Pipita torna dalle vacanze con una partita nel mirino

Impostazioni privacy