QUI DIMARO – Allenamento mattutino per il Napoli: rientrano Hamsik e Mertens, a parte due azzurri. Ghoulam bloccato con la febbre

11.35 – Allenamento terminato.

11.20 – Rimangono in campo solo Luperto e Gabriel.

11.15 – La maggior parte della squadra rientra negli spogliatoi. Rimangono in campo solo Bifulco, Dezi e Romano. Luperto si allena a parte con il pallone.

11.03 – Ora azzurri in palestra per esercizi muscolari. Gabriel si allena con i preparatori dei portieri.

10.48 – Cross in mezzo ed attacco contro difesa in area.

10.31 – Azioni di prima e tiri in porta per parte del gruppo (Allan, Romano, Inler, de Guzman, El Kaddouri, Callejon, Bifulco) che si alternano con altri giocatori (Jorginho, Lopez, Hamsik, Insigne, Gabbiadini e Mertens). Tra i pali Rafael.

10.26 – Azzurri in cerchio parlano con mister Sarri.

10.25 – Come riporta il Napoli sul proprio profilo Twitter, Faouzi Ghoulam è bloccato all’hotel con la febbre. Niente allenamento per lui.

10.18 – Continuano a  invertirsi i due quartetti: uno difende, l’altro attacca e prova anche la conclusione. Intanto il resto del gruppo lavora nella pista di atletica con corsa ed esercizi.

10.14 – Stesso esercizio, cambiano gli interpreti. Linea a quattro con Dezi, Luperto, Koulibaly, Allegra. Sempre Valdifiori davanti alla difesa. Intanto Strinic ritorna in palestra, insieme a lui ora anche Pepe Reina.

10.08 – Si lavora sulla fase difensiva. Linea a quattro con un uomo dello staff (Bonomi), Henrique, Albiol, Maggio e Valdifiori davanti alla difesa. Gli uomini si muovono coordinati e respingono la palla. Intanto Strinic lavora a parte a bordocampo.

10 – Buongiorno e benvenuti a tutti i lettori di SpazioNapoli. Gli azzurri sono in campo da qualche minuto per l’allenamento mattutino. Rientrano in gruppo Hamsik e Mertens, ancora palestra per Strinic.

Dagli inviati a Dimaro: Andrea Gagliotti, Antonio Manzo, Roberto Longobardi

Home » Copertina Calcio Napoli » QUI DIMARO – Allenamento mattutino per il Napoli: rientrano Hamsik e Mertens, a parte due azzurri. Ghoulam bloccato con la febbre

Impostazioni privacy