QUI DIMARO – Partitella e schemi su palle inattive: a parte Strinic e Bifulco, palestra per Reina. Out Ghoulam

19 – Parte del gruppo in cerchio per passaggi al volo. Gabriel e Rafael si allenano nelle prese alte tra in gonfiabili. Il resto della squadra rientra negli spogliatoi.

18.45 – Si lavora sulle palle inattive.

18.37 – Esercizi sulle rimesse laterali.

18.33 – Termina la partitella.

18.24 – Gran gol di Gabbiadini con un perfetto pallonetto: 1-1.

18.22 – Gol di Callejon. Lo spagnolo, servito perfettamente da Insigne, s’infila tra le linee e batte Rafael sul primo palo.

18.16 – Verticalizzazione perfetta di Jorginho per Callejon che scatta sulla linea del fuorigioco. Palla sull’esterno della rete, ma bella azione.

18.10 – Azzurri divisi in due squadre per la partitella a campo ridotto. Verdi (4-3-1-2): Gabriel; Allegra, Henrique, Koulibaly, Dezi; Lopez, Jorginho, Hamsik; Insigne; Callejon, Mertens. Blu (4-3-2-1): Rafael; Maggio, Albiol, Luperto, Romano; Allan, Valdifiori, Inler; de Guzman, El Kaddouri; Gabbiadini.

18.05 – Pressing e attenzione alla fase difensiva. Intanto Rafael raggiunge i preparatori.

18.00 – Arriva anche Pepe Reina, che raggiunge la palestra.

17.58 – Ovazione per il nuovo acquisto Allan, autore di un buon cross dalla destra.

17.55 – Passaggi di prima e tiri in porta. Tra i pali ancora Rafael. Gabriel si allena con i preparatori dall’altra parte del campo.

17.47 – Esercizi di pressing alto, poi passaggi e tiri in porta. Rafael tra i pali. Il brasiliano autore di una splendida doppia parata.

17.40 – Ora gruppi di tre giocatori: appoggi di testa e di petto. Bifulco lavora a parte con il pallone.

17.32 – Giocatori divisi in coppie, si lavora con il pallone: prima passaggi bassi, poi a volo.

17.30 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento del Napoli. Gli azzurri sono appena entrati in campo. Ancora a parte Reina e Strinic, Ghoulam bloccato dalla febbre.

Dagli inviati a Dimaro: Andrea Gagliotti, Antonio Manzo, Roberto Longobardi

Home » Copertina Calcio Napoli » QUI DIMARO - Partitella e schemi su palle inattive: a parte Strinic e Bifulco, palestra per Reina. Out Ghoulam

Impostazioni privacy