KKN – Britos e gli anni in azzurro: “Napoli esperienza unica, lì il calcio è vita. E su Sarri…”

Miguel Angel Britos, ex difensore azzurro passato nella giornata di ieri al Wartford, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, memore degli anni trascorsi a Napoli. Queste le sue dichiarazioni alla radio ufficiale azzurra:

“Sono stati quattro anni indimenticabili, sono cresciuto come calciatore e come uomo. È stata un’esperienza unica, i tifosi ti fanno sentire una persona famosa: ovunque ti riconoscono, il calcio a Napoli è come se fosse la vita. Sarri è maniacale, cura tutti gli aspetti ed è molto preciso, facevamo anche un’ora di tattica e sono convinto che farà molto bene a Napoli. Il momento che ho vissuto con più emozione è stata la Supercoppa a Doha, anche altre partite con lo stadio pieno che è fantastico.

Ho sofferto tantissimo per l’infortunio al primo anno, arrivai a Napoli con tanta voglia e poi ci fu l’infortunio al Trofeo Gamper, ho avuto un anno di dolore perché ho sofferto tanto. Non credo che il Napoli si sia ridimensionato ma anzi, credo si sia rinforzato soprattutto se rimangono lì giocatori come Higuain. Asado? Mi faceva cucinare per tutti, mi piace farlo e stavamo molto bene insieme”  

Home » Interviste » KKN – Britos e gli anni in azzurro: “Napoli esperienza unica, lì il calcio è vita. E su Sarri…”

Impostazioni privacy